Chi Siamo

Diamo il via alle presentazioni!

Francesco e Debora, due ragazzi di 30 anni uniti nella vita e da un progetto: quello di rilanciare il centro tennis di Sala Bolognese.

Francesco è l'esperto in materia tennistica. Istruttore di tennis UISP da 9 anni e  PTR da 4 anni, ha iniziato la sua carriera come collaboratore in Valsamoggia, dove un giorno dopo l'altro si è dimostrato disponibile e attento alle esigenze dei suoi allievi. All'interno della Uisp ricopre un ruolo importante nel settore Tennis, in particolare come coordinatore dell' attività giovanile. Organizza ed è giudice arbitro per i tornei indetti in svariati circoli del Bolognese.

Debora invece è un' imprenditrice e di sport nella vita ne ha fatti altri: infatti ha preso per la prima volta in mano una racchetta quando ha conosciuto Francesco. E' entrata a far parte di questo progetto come suo supporto essenziale e braccio destro. Il suo ruolo consiste nella parte commerciale e amministrativa, la parte divertente insomma! 

Perché proprio Sala Bolognese? Bella domanda! 

I parenti materni di Debora sono di questa zona e lei ha passato lunghissime estati tra le campagne di Sala Bolognese, quando ancora le uniche case  erano quelle che affacciavano lungo la Via Gramsci. Uno dei suoi desideri era quello di trasferirsi di nuovo da queste parti e Francesco ha acconsentito. Per questo motivo entrambi hanno deciso mettere a disposizione la propria esperienza  agli abitanti della propria zona.

Se volete conoscerli meglio li troverete al centro sportivo e agli eventi che verrano proposti.

Vi Aspettiamo!!!